Servizi

Distributori

La Ludomatic Vending Group S.r.l. mette a disposizione della propria clientela le più prestigiose marche di distributori automatici quali:
BIANCHI INDUSTRY , GPE VENDORS , FAS, DUCALE, SANDENVENDO.

La Ludomatic Vending Group S.r.l. offre alla propria clientela la possibilità di preparare ed installare i distributori, qualora ci fosse richiesto. Per questo motivo La Ludomatic Vending Group S.r.l. dispone a magazzino le più utilizzate marche di accessori per i distributori automatici quali:
Sistemi di pagamento:
MEI , PAYTEC, MARK , SUZOHAPP E COMESTERO GROUP, ICT

Filtri:
BILT, WATERMORE, BRITA, PROFINE

Vista la quantità dei modelli e delle marche a disposizione , non tutti i prodotti disponibili sono visibili sul sito. Per questo motivo siete pregati di contattarci per avere maggiori informazioni , disponibilità e sconti a voi riservati.

Ricambi

La Ludomatic Vending Group S.r.l. mette a disposizione della propria clientela la ricambistica per le marche di distributori più rinomate quali:
BIANCHI INDUSTRY, GPE VENDORS, FAS, DUCALE, SANDENVENDO, NECTA

Data l'enorme quantità di articoli siete pregati di contattarci al numero 06/20766001 06/20762313 (alla risposta del centralino digitare 2) o per e-mail magazzino@ludomatic.net per contattare il responsabile dei ricambi che Vi informerà sulla disponibilità e sulla scontistica dei ricambi richiesti.