Spedizioni e Consegne

Gli ordini vengono messi in lavorazione e spediti in base alla destinazione della merce.
Per questo motivo siete gentilmente pregati di contattarci al numero 06/20766001 06/020762313 o tramite e-mail magazzino@ludomatic.net per conoscere il giorno della settimana stabilito per la consegna nella vostra zona, che resterà tale per le consegne successive, fatto salvo festività o ritardi. In questo caso la consegna sarà preventivamente concordata.
La Ludomatic Vending Group S.r.l consegna con i propri mezzi in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio. Per le restanti regioni la Ludomatic Vending Group S.r.l. si avvale di corrieri nazionali le cui spese variano in base alla dimensione e al peso dei pallet. Tali spese verranno comunicate al cliente in fase di lavorazione dell’ordine.

La Ludomatic Vending Group S.r.l. si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili alla Ludomatic Vending Group S.r.l. liberano la Ludomatic Vending Group S.r.l. dall’obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito